Chi Siamo

i-love-sushiFin da quando ci siamo trovati a dover scegliere il menù, l’aspetto e il nostro nome, abbiamo deciso di rinunciare ad ogni connotazione orientale. Siamo italiani, non giapponesi e non vogliamo far nulla per sembrarlo! Non vogliamo semplicemente imitare qualcosa che esiste già da millenni, ma preferiamo piuttosto concentrarci sull’originalità, la qualità e la bontà di ciò che serviamo ai nostri clienti. Il risultato? Il miglior sushi che abbiate mai provato!

I NOSTRI PRODOTTI

Tutti i nostri prodotti provengono dai fornitori più importanti e qualificati del settore.

Pesce. La freschezza del nostro pesce è garantita dalla completa tracciabilità dello stesso (provenienza, data di pesca, temperatura di conservazione, ecc…). Pur essendo consegnato freschissimo, la legge ci impone di eseguire su di esso un procedimento che prevede l’abbattimento a -20 gradi per almeno 24 ore. Questo per eliminare il rischio che all’interno del pesce servito crudo ci siano presenti parassiti.

Prodotti d’importazione. I prodotti d’importazione tipici della cucina giapponese ci vengono forniti da uno dei principali importatori a livello europeo, il quale è in grado di assicurarne la assoluta sicurezza alimentare.

PREPARAZIONE DEI NOSTRI PIATTI

In molti altri ristoranti per agevolare il lavoro e ridurre i tempi di attesa, i prodotti vengono preparati e confezionati prima dell’inizio del servizio, tutto però a discapito di freschezza e qualità. Da vogliadisushi sia che tu ci venga a trovare per gustarti i nostri piatti al tavolo, sia che tu decida di fare un take away o di farti consegnare ciò che preferisci a casa, i nostri sushiman prepareranno i tuoi piatti solo al momento dell’ordine e MAI prima.

Potrai tu stesso controllare il lavoro dei nostri sushiman, perchè avviene sempre e soltanto davanti ai tuoi occhi.

AVVISO ALLERGENI

Nei nostri prodotti potrebbero essere presenti in tracce i seguenti allergeni:

cereali contenenti glutine, uova, soia, semi di sesamo, latte, frutta a guscio, arachidi, lupini, anidride solforosa e solfiti, crostacei, pesce, molluschi, senape, sedano.

I clienti con allergie alimentari posso chiedere al personale informazioni sulla presenza di allergeni nelle preparazioni proposte prima di effettuare un ordine.

(Dir. 2003/89/CE – Regolamento UE 1169/2011)